Comunicato e foto Vivilastrada.it  - GUARDA LA FOTOGALLERY -
Incid_Putignano_Gioia_Alfa_155_foto_vivilastrada.it_low

Putignano (Ba) – Un altro grave incidente si è verificato vero le ore 9 di stamattina, martedì 3 gennaio, sulla strada provinciale 106 Putignano – Gioia del Colle a 7 chilometri da Putignano, in territorio gioiese. Un'altra occasione per ricordare che bisogna usare estrema prudenza in caso di fondo stradale bagnato.


A poco più di un’ora dal precedente incidente sulla SS172, un altro automobilista con a bordo due passeggeri ha perso il controllo dell’auto, forse a causa del fondo stradale reso viscido dalla patina di rugiadosa del mattino. L’infausto sinistro ha riguardato una Alfa 155 twin Spark con a bordo 3 persone di Putignano dirette a Gioia del Colle.

Il conducente, un uomo di Putignano di 56 anni, S.S., ha perso il controllo del veicolo che è andato schiantarsi contro prima contro un muretto di cemento e poi contro un guard rail. I tre occupanti del veicolo, feriti, sono stati soccorsi da due ambulanze del 118 provenienti da Putignano. Sul posto per i rilievi di rito, la Polizia Municipale di Gioia del Colle.
                                     Foto Vivilastrada.it

 
Condividi