In collaborazione con Vivilastrada.it
Tamponamento_Via_Tripoli_low_2Putignano (Ba) - Un gran botto, tanto spavento da parte dei passanti e gravi danni alle autovetture. Questo il bilancio di un tamponamento avvenuto alle 19,30 circa, nella centralissima Via Tripoli di Tamponamento_Via_Tripoli_lowPutignano, in una affollata domenica di shopping natalizio. Ad essere coinvolti nel sinistro due giovani putignanesi, i quali, per fortuna, non sembra abbiano riportato lesioni o conseguenze legate al violento impatto.

Da quello che si è potuto rilevare sul luogo del sinistro, dove si sono radunate moltissime persone, tra testimoni e passanti attiranti dai rumori e dalla presenza dei Vigili del Fuoco,  il conducente della vettura Suzuki Swift, pare procedesse lungo l'unico senso di marcia consentito in via Tripoli, mentre sopraggiungeva da sinistra, dalla traversa laterale di Via Cavour, una Fiat Punto. In ogni caso, all'intersezione le due auto, per cause in corso d'accertamento da parte delle Forze dell'Ordine, sono entrate in violenta collisione al punto che la Swift, scavalcando il marciapiede, ha abbattuto un segnale stradale e strisciato lungo il muro dell'edificio.

A parte i gravi danni riportati delle autovetture, i due conducenti, giovanissimi, entrambi di Putignano, sono apparsi illesi. Sul posto i Vigili del fuoco del Distaccamento di Putignano per mettere le auto in sicurezza e la Polizia Municipale per i rilievi di rito. Il traffico è rimasto rallentato per più di un'ora.
 
Condividi