Comunicato e foto 2C Reporter - guarda la fotogallery

Divergenze in ambito familiare il motivo dell'aggressione. L'uomo ferito versa in gravi condizioni
Aggiornamento: l'aggressore è stato rintracciato e fermato dai Carabinieri. Si attende solo di conoscere quali provvedimenti saranno adottati

Putignano_accoltellamento_C.so_UmbertoPutignano (Ba) - Un grave episodio di violenza ha scosso la nostra cittadina stamani poco dopo le ore 9 del mattino. Nel cuore di Putignano e in pieno giorno, un pensionato di 72 anni D.D.,  è stato accoltellato da un uomo per ora sconosciuto sul Corso Umberto I^ nel cuore di Putignano, sotto gli occhi attoniti dei passanti.

Secondo le primissime informazioni raccolte sul luogo dell'accaduto, la vittima è un infermiere in pensione che aveva appena accostato la sua auto, una Fiat Punto di colore blu quando, un'altro singore gli si è avvicinato infliggendogli una coltellata alla gola.

                                   Foto 2C Reporter


A prestare i primi soccorsi e a dare l'allarme alcuni passanti. I sanitari del 118 hanno provveduto al trasporto dell'uomo presso il locale nosocomio S.Maria degli Angeli dove versa in gravi condizioni perché pare risulti recisa la giugulare. Sul posto Polizia Locale e i Carabinieri di Putignano guidati dal comandante, Lgt B.Nucci per i primi rilevi.

Sempre secondo le prime informazioni raccolte, l'aggressore potrebbe essere proprio un familiare del ferito, più precisamente il cognato e il motivo dell'aggressione riconducibile a divergenze sempre di tipo familiare, anche se alcune indiscrezioni rivelano che l'aggressore possa essere considerato mentalmente instabile e già noto al servizio d'igiene mentale. La vittima ha comunque rivelato alle forze dell'ordine l'identità dell'aggressore che ora è ricercato dagli inquirenti.

 
Condividi