In collaborazione con vivilastrada.it - guarda la fotogallery

Incidente_SS_172__31ott11Putignano (Ba) - Tre feriti, non gravi per fortuna, il bilancio di un tamponamento tra due auto stamani alle poco dopo le 10, sulla SS 172 dei Trulli, nel tratto Putignano - Alberobello. Si tratta di una Fiat 600 guidata da un signore di Alberobello e di una vettura Fiat Palio guidata da un signore di Putignano con a bordo sua moglie.

La dinamica è ancora al vaglio delle forze dell'ordine, ma pare che i due veicoli procedessero entrambi in direzione Alberobello quando la fiat Palio avrebbe iniziato la manovra per immettersi in un accesso laterale. Dietro di lui la fiat 600 che si presume non abbia ben compreso le intenzioni dell'auto che la precedeva, tamponandola.

                                            Foto vivilastrada.it


Tutti e tre i protagonisti dello sfortunato sinistro sono stati soccorsi dai sanitari del 118, ma sono risultati feriti solo lievemente. I rilievi sono stati effettuati daslla Polizia Stradale di Castellana Grotte di concerto con la Polizia Municipale di Putignano e l'appoggio dell'unità Anas che che ha gestito la viabilità.


 
Condividi