In collaborazione con vivilastrada.it - guarda la fotogallery

Vistosi danni alle due auto coinvolte nel sinistro. Feriti lievemente i conducenti di Putignano e Polignano a Mare

Inc_via_GioiaPutignano (Ba) – Traffico intenso e spesso un po’ nevrotico nel tratto della provinciale Putignano – Gioia del Colle, in prossimità dello svincolo con Via S.Nicola, alla periferia cittadina. Sono questi gli elementi che potrebbero aver favorito l’ennesimo incidente in quel tratto di strada e provocato il ferimento di due automobilisti. E’ accaduto stamani, martedì 4 ottobre, alle 10,15 circa.

Una fiat punto, guidata da un uomo sopra la cinquantina di Polignano a Mare e proveniente dal quartiere S.Nicola, in procinto di immettersi sulla provinciale con direzione Putignano, è entrato in collisione con una peugeot 206 con alla guida un uomo 60enne, di Putignano che transitava su Via Gioia. Le dichiarazioni contraddittorie dei testimoni non hanno consentito di comprendere bene sul momento l’effettiva dinamica dell’incidente.

A parte gli ingenti danni alle auto, i due conducenti sono rimasti solo leggermente feriti e medicati dai sanitari del 118. Tuttavia si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Bari, per estrarre l’uomo intrappolato nella peugeot. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Putignano che ha provveduto a gestire la viabilità rallentata, con il supporto dei volontari dell’Oper.

 
Condividi