gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Sequestrati 20 Kg di pesce in vendita senza autorizzazioni
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Sequestrati 20 Kg di pesce in vendita senza autorizzazioni

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Cronaca

Comunicato a cura del Comando di Polizia Municipale di Putignano

La Polizia Municipale di Putignano e la ASL Ba hanno devoluto il pesce sequestrato ad un ente assistenziale
Pesce_sequestratoPutignano (Ba) – L’operazione è scattata mercoledì 14 Settembre 2011. Gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Putignano, unitamente al servizio veterinario della ASL/BA,  ha disposto il sequestro di circa 20 chili di pesce così distinto: 5 kg. di calamari, 5kg. di pesce da zuppa, 5 kg. di pesce azzurro, 5 kg. di triglie agostinelli. Il sequestro è stato disposto, a carico di un cittadino residente a Taranto, in quanto i prpdtti ittici frschi venivano venduti su area pubblica senza la prescritta autorizzazione amministrativa.

Alle ore 10,30 i vigili hanno sorpreso un signore che vendeva, nell'area mercatale, pesce azzurro in assenza della prescritta autorizzazione amministrativa per la commercializzazione su area pubblica, Per l’effetto,  procedevano quindi alle operazioni di sequestro. Il pesce è stato successivamente donato a una comunità di beneficenza.  

Infatti considerato che il pesce si trovava in buone condizioni e poteva essere destinato all'utilizzo alimentare, il servizio veterinario ne ha disposto la devoluzione ad un ente assistenziale, comunità di beneficenza locale.





 
Cronaca - Putignano