Comunicato e foto 2Cinforma

soccorso_a_persona_2_foto_2cPutignano (Ba) – Forse per un malore improvviso, una donna sola in casa con un bimbo di 4 anni, non riusciva a soccorso_a_persona_3_foto_2cusare il telefono né ad aprire la porta. E’ accaduto stamani, giovedì 8 settembre. L’allarme è scattato alle 13,40  grazie all'intervento di un familiare e rapidamente sono accorsi i Vigili del Fuoco e il 118 di Putignano nei presi di Piazza Giovanni Laterza.

All'interno dello stabile, bloccati in uno degli appartamenti, una signora e un bambino di 4anni. La donna colta da un malore improvviso non riusciva a chiedere aiuto. Per fortuna un familiare, vedendo che non rispondeva ne al telefono e al citofono a pensato bene di chiamare i soccorsi.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per primi per aprire la porta di casa chiusa dall’interno e hanno trovato la donna adagiata sul letto con affianco il bimbo di 4 anni spaventato. I sanitari del 118 hanno subito prestato le prime cure che hanno permesso alla donna di riprendersi. Dopo un esame complessivo delle condizioni della signora, in rapido miglioramento, i sanitari non hanno reputato necessario il ricovero

 
Condividi