Comunicao e foto 2Cinforma - guarda la fotogallery
Si tratta di due donne adulte di origine rumena. Futili motivi all'origine del litigio

Rissa_RumenePutignano (Ba) - Qualche parola grossa e poi sono volati schiaffi pugni e calci. E’ accaduto alle 18,30 circa di questa sera, 1 settembre in largo Porta Nuova, nel centro di Putignano. Due donne di nazionalità rumena se le sono suonate di santa ragione con calci, pugni, sputi e tanti graffi. Una delle due ha avuto la peggio fino all'arrivo di Carabinieri Polizia Locale e 118, ed è stata trasportata al pronto soccorso.

Pare che tra le due donne intercorrevano rapporti di amicizia tant’è che entrambe hanno fatto da madrine ai figli e nipoti. Forse qualche rivalità all’origine della discussione tra le signore dell'est, degenerata poi in insulti, fino ad arrivare allo scontro fisico.
Uno spettacolo poco edificante per chi era di passaggio. che si ricordi non è mai avvenuto a putignano una lotta tra donne in età adulta.

                                         Foto 2Cinforma


Pare che alcuni abbiano assistito allo “spettacolo” senza intervenire; alcuni addirittura, chiedevano la traduzione delle parolacce che le due durante il combattimento si scambiavano animatamente.
I carabinieri intervenuti hanno verbalizzato l’accaduto, reputandolo riconducibile a futili motivi. Alla signora ricoverata in ospedale gli sono stati riconosciuti 5gg di prognosi più per smaltire la crisi ansiosa derivante della brutta esperienza.

Si spera che domani ritornino a fare le badanti e i vecchietti non rimangono senza le loro assistenti.

 
Condividi