Comunicato e foto Vivilastrada.it

Un'altra giovane vita putignanese spezzata da un sinistro stradale
Maurizio_PolignanoIncidente_prov_Castellana_PolignanoPutignano (Ba) - Ha perso la vita in un grave incidente stradale, il giovane putignanese, Maurizio Polignano, di soli 27 anni dipendente di Telenorba S.P.A. servizi Tecnici. L’incidente è avvenuto alle 23,20 circa di ieri sera, mercoledì 13 luglio, sulla provinciale Castellana G.- Polignano a Mare in circostanze tutt’ora in via di accertamento da parte dei Carabinieri di Castellana Grotte, mentre Maurizio era alla guida della sua moto in compagnia della sua fidanzata, A.D. di 25 anni, anch’ella in gravissime condizioni, ricoverata d’urgenza in prognosi riservata presso l’Ospedale S.Giacomo di Monopoli.

Maurizio_Polignano_2A quanto si è appreso pare che il centauro abbia perso il controllo del mezzo finendo rovinosamente contro il guardrail. Sul posto sono intervenute 2 autolettighe del 118 da Putignano e Castellana. Maurizio arrivato in vita al Pronto soccorso di Putignano dove i medici hanno tentato per un ora di rianimarlo senza riuscirci. Il giovane spirato poco dopo.
Maurizio era collaboratore di Vivi la Strada.it e spesso era presente con il suo gruppo di amici nei grandi eventi di sicurezza stradale, appassionato di auto da competizioni e un bravissimo e stimato tecnico in forza al gruppo Telenorba. Un giovane equilibrato e sereno. Inoltre la militanza nell'associazione per la sicurezza stradale, lo aveva reso una persona prudente e coscienziosa alla guida.  Alla Famiglia giungano il cordoglio e le più sentite condoglianze da parte dell'Associazione Vivi la Strada.it e della redazione di Informatissimo Putignano

 
Condividi