Foto 2Cinforma, in collaborazione con Vivilastrada.it
Putignano (Ba) - Ha perso il controllo dell'auto sbattendo prima contro uno spigolo, ribaltandosi per alcuni metri. Incidente_via_Conversano_2Incidente_via_Conversano_3
E' accaduto stamani, giovedì 23 giugno sulla Provinciale Putignano - Conversano verso le ore 11, a pochi chilometri da Putignano. Secondo una prima sommaria ricostruzione, una donna putignanese, L.G., alla guida di una fiat uno vecchio modello di colore scuro che procedeva in direzione Putignano, pare abbia accusato un malore e a seguito di questo abbia perso il contro della sua auto, andando a sbattere contro uno spigolo di un muretto a secco.


Incidente_via_ConversanoL'impatto ha fatto sobbalzare l'auto che si è ribaltata rovinosamente finendo alcuni metri più avanti sul muretto della corsia opposta. Nell'incidente per fortuna non sono stati coinvolti altri veicoli in transito in quel momento. La donna ferita alla testa e alle braccia, anche se è rimasta lucida e cosciente è stata soccorsa da un'autolettiga del 118 di Noci e trasportata in ospedale.

Sul posto sono intervenuti I Vigili del fuoco di Putignano, la Polizia Municipale per i irilievi, i Carabinieri della locale stazione per la viabilità e i Rangers della protezione civile. Al momento non è ancora stata resa nota la prognosi e le condizioni in cui versa la donna.
 
Condividi