Putignano (Ba) -  Stamani, mercoledì 22 giugno, alle ore 10.25 circa, un'automobile ROVER 214, guidata dal 43enne G. S., mentre Incidente_Via_Castellana_copysvoltava da Via Lerario verso Castellana Grotte, si è scontrata con una moto della Polizia Stradale di Castellana Grotte, una Guzzi 850TC, guidata dall'assistente capo Barbieri Lorenzo di 49 anni. L'agente, da 25 anni in servizio alla POLSTRADA di Castellana è stato ricoverato in ospedale per la violenza del colpo subìto.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica, la rover con a bordo il conducente putignanese si stava immettendo su via Castellana proveniente da via Padre G.Lerario, quando si è scontrato con la moto della Polstrada proveniente da Castellana in direzione Putignano.

Rapido l'intervento della Polizia Municipale di Putignano e dei Carabinieri della locale Stazione per i rilievi di rito. L'autolettiga del 118 ha provveduto al trasporto dell'agente ferito presso il nosocomio di Putignano.  I volontari della Protezione Civile Rangers di Putignano hanno gestito la viabilità sul tratto di strada interessato dall'incidente che è rimasto quasi inaccessibile per più di un'ora .  

 
Condividi