Si ringrazia per la collaborazione vivilastrada.it

Il sinistro si è verificato lunedi' 14 marzo, alle 6,30 del mattino. Feriti due putignanesi e un 40enne di Alberobello Carabinieri_Gioia_del_Colle

Putignano (Ba) – Tre feriti e due auto semidistrutte, il bilancio dell’ennesimo incidente che si è verificato lo scorso lunedi’ 14 marzo sulla SS 172  Putignano – Alberobello alle 6,30 del mattino.

Un autoveicolo marca Dacia, con a bordo due putignanesi, GB. M. con un passeggero 42enne sempre di Putignano, procedeva in direzione Alberobello, si accingeva a svoltare a sinistra al Km 24,300, per imboccare una strada secondaria.

Per poter effettuare la manovra il conducente della Dacia, si era posizionato al centro strada ma, nel contempo ha visto nello specchietto che sopraggiungeva alle sue spalle un’altra auto. Probabilmente, nel timore di essere travolto, il conducente della Dacia ha cercato di avanzare invadendo la corsia opposta, dove sopraggiungeva in direzione opposta una Opel Astra guidata da un 40enne di Alberobello. L’impatto tra le due auto è stato inevitabile. I tre automobilisti feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118. Sul posto sono prontamente intervenuti i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Gioia Colle che hanno provveduto ai rilievi.

 
Condividi