gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Altri incidenti e pedoni investiti a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Altri incidenti e pedoni investiti a Putignano

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 
Cronaca

segnale_pericoloResoconto sintetico diramato dal Comando di Polizia Municipale di Putignano.

Venerdì 09 Ottobre è stata ritrovata un’auto rubata in via Napoleone Bonaparte. La Fiat Tipo è in ottime condizioni ed è stata riconsegnata al proprietario di Noci.

Sabato 10 Ottobre alle ore 13:00 incidente stradale all’incrocio di via Nazario Sauro e via F.lli Bandiera. Una Ford Fiesta proveniente da via N. Sauro si scontrata con una Fiat 500 proveniente da via F.lli Bandiera. L’incidente ha provocato feriti e danni ai veicoli.

Sabato 10 ottobre alle ore 15:15 un altro incidente con feriti si è verificato un sulla S.P. 237 per Castellana Grotte. L’incidente ha coinvolto un motociclo e un’autovettura che provenivano entrambi da Putignano....

Sabato 10 ottobre alle ore 20.30 è stato investito un pedone in Viale della Repubblica. L’anziano di 74 anni è stato travolto da una fiat punto mentre stava attraversando le strisce pedonali. L’uomo trasportato in ospedale ha ricevuto una prognosi di 5 giorni.

Martedì 13 Ottobre alle ore 16.00 si è verificato un incidente all’incrocio tra via Parri e Via Noci tra una Lancia Y che si dirigeva verso via S. Antonio, e una Fiat Punto proveniente da via Noci diretta verso via Gioia del Colle. L’incidente ha causato feriti guaribili in 5 e 7 giorni.





 
Cronaca - Putignano