Comunicato e foto fotoreporter Tonio 2C e Vivilastrada.it

Una Y10 ha perso il controllo scontrandosi con un camion e una yaris

Incidente_ghiaccio_Putignano-Noci_2 Putignano (Ba) - Alle 6,45 circa di questa mattina, martedì 25 gennaio, sulla Strada Provinciale 237 Noci – Putignano una Lancia Y 10 Incidente_ghiaccio_Putignano-Nociproveniente da noci, guidata da una ragazza nocese che lavora presso un forno a Putignano ha perso il controllo della sua auto, forse a causa del fondo stradale ghiacciato sul viadotto, scontrandosi con un camion proveniente dalla direzione opposta e coinvolgendo anche una Toyota Yaris guidata da un giovane putignanese.

Incidente_ghiaccio_Putignano-Noci_3La ragazza ha avuto la peggio con una brutta frattura al braccio e la rimozione con carro attrezzi dell’auto  Incidente_ghiaccio_Putignano-Noci_4completamente distrutta.

I rilievi sono stati fatti dalla Polizia Stradale di Gioia di Colle. Sul posto anche la pattuglia della Polizia Municipale di Putignano. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano condotti da A.Lovece per estrarre la ragazza dalle lamiere dell’auto e tre autolettighe del 118, per i soccorsi ai due feriti ospedalizzati al S. Maria degli Angeli di Putignano.

 
Condividi