I Carabinieri di Putignano sono intervenuti nella notte in aiuto alla donna malmenata per l'ennesima volta dal marito

Putignano (Ba) - Ha aggredito prima la moglie e poi i carabinieri accorsi in suo aiuto. È accaduto questa notte a Putignano, dove i Stazione_CC_Putignanomilitari della locale Stazione, dopo una telefonata giunta al 112, sono intervenuti presso l’abitazione di una giovane donna, che era stata malmenata per l’ennesima volta dal marito.

Giunti sul posto, gli operanti sono stati affrontati dall’uomo, un 27enne noto agli operanti, che, evidentemente infastidito, pur di sottrarsi al controllo, li ha dapprima spintonati per non farli accedere all’abitazione e poi li ha aggrediti con calci e pugni.

E.D., queste le sue iniziali, dopo una breve e intensa colluttazione, è stato bloccato e tratto in arresto.

La donna ha successivamente raccontato che episodi analoghi sono cominciati dopo i primi due anni di matrimonio, peraltro coincisi con la perdita del posto di lavoro da parte del marito,  il quale, frequentemente, ricorre anche all’assunzione di alcoolici.

Il giovane è stato poi associato presso la casa circondariale di Bari, dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, nonché resistenza e violenza a pubblico ufficiale

 
Condividi