Comunicato e foto Vivilastrada.it

Mortale_sp_106Gioia del Colle (Ba) -  Un morto e due feriti è il tragico bilancio di un incidente tra due Mortale_sp_106_bveicoli avvenuto oggi, martedì 18 gennaio 2011, alle 14,30, sulla strada provinciale 106 Gioia del Colle Putignano, all'incrocio con la S.P. 139 Putignano - Acquaviva delle Fonti. A   rilevare il fatale sinistro la Polizia Stradale di Gioia del Colle.

Da quanto appreso dalla Polizia Stradale di Gioia del Colle, si presume che il veicolo Fiat Doblo' di colore verde, attraversava l'arteria principale, mentre sopraggingeva da Putignano, un altro veicolo Doblo' commerciale guidato da un 34enn G.G. di Gioia del Colle

L'impatto, frontale - laterale sinistro, è stato fortissimo. Nell'urto ha perso la vita il 68enne Colucci Francesco Antonio di Carovigno (Br), seduto dietro al guidatore.

Seduti nei posti d'avanti un uomo e una signora (forse i figli dell'anziano deceduto), di cui non sono state reseMortale_sp_106_d note le generalità, sono stati ricoverati al Santa Maria di Putignano con prognosi dai 20 ai 35gg. Il conducente fioiese dell'altro veicolo sembra sia uscito dal violento impatto illeso.

Il traffico ha subito rallentamenti e ridotto su una careggiata. Sul posto tre autolettighe del 118 di Gioia del Colle - Putignano e Sammichele di Bari

La Polizia Stradale si è incaricata dei rilievi, i Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di regolare la viabilità e i volontari di Gioia Soccorso per la pulizia della sede stradale e la segnaletica visibile.

 

 

 

 
Condividi