Comunicato Fotoreporter 2C - Vivilastrada.itIncidente_6

Incidente_4Gravissimo incidente sulla prov.237 che collega Putignano a Noci nei pressi della Carrozzeria dei fratelli Gentile

Putignano (Ba) - Una Wolksvagen Golf W guidata da un giovane putignanese,  G.M.  di 36 anni che procedeva alla guida della sua auto in direzione Noci sulla prov.237, proprio in quel tratto interessato dal maxi rondo',  forse a causa di una distrazione o si presume per l'elevata velocita',  ha perso il controllo del veicolo uscendo fuori strada.

Incidente_2L'auto si è schiantata su un un muretto a secco per 25metri abbattendolo,  oltre a distruggere completamente tre Incidente_sp237 centraline dell'Enel allocate in quel tratto. L'autovettura nell'impatto si è ribaltata più volte tanto da rimanere con le ruote verso l'alto. Sul posto i Vigili del Fuoco del Turno C, Condotto dal C.S. E. Michele Avella che hanno tirato fuori il ragazzo dalle lamiere contorte dell'auto,  i Carabinieri della locale stazione e il 118 di Putignano che ha provveduto ai primi soccorsi e trasportato il giovane 36enne presso l'ospedale Santa Maria degli Angeli di Putignano.

 

 

 

 
Condividi