Tragedia nel quartiere Arcobaleno: Antonio Di Cristo perde la vita in uno scontro con un’auto. Feriti l’amico alla guida e l’anziano conducente.
Conversano - Un 15enne, Antonio Di Cristo, è deceduto in un incidente stradale a Conversano, ferito l'amico che guidava lo scooter sul quale si trovava.
E' successo verso le 13 di oggi, in via Vernaleone all'incrocio con via Cagliari, nel quartiere Arcobaleno. I due giovani sarebbero stati investiti da una Fiat Panda, guidata da una persona anziana del posto: nell’impatto la moto sarebbe stata sbalzata per aria e Antonio Di Cristo sarebbe morto sul colpo. L'altro ragazzo, anch’esso di Conversano e pare fidanzato della sorella della vittima, è stato portato in codice rosso al Policlinico di Bari. Ferito anche l'anziano alla guida della Panda. All'incidente, fra i numerosissimi passanti avrebbero assistito anche mamma e sorella della vittima che con la loro auto seguivano la moto. La famiglia del ragazzo è nota in città. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale e i carabinieri della locale stazione per i rilievi, sequestrati entrambi i mezzi. La pm di turno presso il tribunale di Bari, Carla Spagnuolo ha aperto un'inchiesta per omicidio stradale.
Questo sito utilizza cookie propri e di terzi per migliorare i servizi e analizzare le preferenze dei suoi utenti. Continuando la navigazione accetti di utilizzare i cookie