Vittime Luigi Perruccio, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova. La comunità di Torchiarolo sotto shock, lutto cittadino spontaneo da parte di commercianti

torchiarolo incidenteTorchiarolo (BR) - Avevano 22 e 21 anni i tre ragazzi  morti nell'ennesima strage sulla strada: Luigi Perruccio di 22 anni, Sara Capilunga e Karina Ryzkhova (di origine ucraina) entrambe di 21, sono rimasti incastrati nella Porsche che avevano preso a noleggio, finita fuori strada, contro un albero, ribaltandosi e andando a fuoco. Tutti e tre vivevano a Torchiarolo.

L'incidente stradale si è verificato nella serata di sabato 3 maggio nel Brindisino lungo la provinciale 85 che collega Torchiarolo a Lendinuso.

La strada è stata poi chiusa al traffico, al lavoro i vigili del fuoco, i soccorritori del 118, i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Torchiarolo.

Anche il pm di turno nella procura di Brindisi è arrivato sul luogo della tragedia. I familiari dei tre ragazzi, arrivati sul posto, hanno avuto un malore e sono stati soccorsi.

Luigi Perruccio lavorava nell’azienda agricola del padre. Karina Ryzkhova era ospite di una famiglia di Torchiariolo, arrivata dall’Ucraina allo scoppio della guerra. Sara Capulinga stava facendo uno stage in un’azienda di infissi.

"Una tragedia, la comunità è sconvolta", ha commentato il sindaco Elio Ciccarese

Numerose attività commerciale di Torchiarolo hanno comunicato sui social che nella giornata di domenica 4 maggio saranno chiuse o sospenderanno eventuali attività e animazioni in segno di lutto.

torchiarolo incidente porsche