A pochi giorni dal sinistro della smart che si è ribaltata nello stesso punto con a bordo mamma e figlio di 6 anni, questa volta è toccato ad un autotrasportatore. Vivilastrada.it: "mettiamo subito questo rondo' in sicurezza..." Rondo_Via_Alberobello
(fonte 2C Vivilastrada.it)

Putignano (Ba) - Questa mattina, domenica 31ottobre 2010, alle ore 07,15 un autocarro Mercedes adibito a trasporto di materiali per l’edilizia che percorreva la SS 172 dei Trulli,  proveniente da Alberobello e diretto a  Putignano, dopo aver quasi completamente percorso il tratto rotatorio del rondo' all'ingresso di Putignano e immettendosi sul rettilineo, per cause da accertare ma con molta probabilità per l'asfalto reso viscido dalla brina del mattino, ha sbandato finendo fuori strada.

L’incidente è avvenuto nello stesso punto dove una Smart si ribaltò lo scorso lunedi 25 ottobre con a bordo mamma e figlio di 6 anni poi finiti entrambi in ospedale. L'uomo alla guida del camion non ha riportato ferite mentre il mezzo ha subito alcuni danni. A soccorrere il conducente i Vigili del Fuoco con la caserma a a pochi metri di distanza hanno udito il fragore del camio che si schiantaba.

Tonio coladonato di Vivilastra.it ha dichiarato dalle pagine di Facebbook: “… che facciamo? Lo mettiamo in sicurezza questo rondo' ? Credo che vada messo un po' di asfalto altamente DRENANTE e smussate le imboccature d'immissione sui rettilineei oltre ad illuminarlo e all'attenzione di rallentare per chi guida…”

 

 
Condividi