Il sinistro in Via Noci mentre si svolgeva il mercato settimanale; il veicolo ha tamponato violentemente il camioncino regolarmente parcheggiato
Putignano Ba - Brutto incidente stradale questa mattina poco dopo le 8,30, nel centro cittadino di Putignano, con il traffico già ingolfato dallo svolgimento del mercato settimanale.
Una piccola utilitaria con a bordo due coniugi anziani, per cause ancora in corso di accertamento, è andata a sbattere violentemente contro la parte posteriore di un camioncino regolarmente parcheggiato, rimanendovi incastrata. Il sinistro si è verificato su Via Noci, all'altezza dell'intersezione con Via Togliatti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Putignano del turno C, due ambulanze del 118 delle postazioni di Putignano e Noci e un’auto medica. Insieme alla squadra Vvf di Putignano parte di rinforzo la squadra di Monopoli e l'autogru da Bari.
Dopo pochi minuti i Vigili di Putignano ridimensionavano l'allarme e facevano rientrare sia l'autogru che la squadra di Monopoli.
I pompieri del distaccamento hanno dunque provveduto ad estrarre i due feriti apparsi in gravi condizioni bloccati all'interno della minicar e li affidavano (in codice rosso) alle cure del 118 già sul posto e che ha provveduto a stabilizzarli e al loro trasporto in ospedale.