E' accaduto sulla S.P. 237 Castellana G. - Monopoli. Questa volta è toccato ad un giovane castellanese di soli 21 anni Incidente_sulla_Castellana_G._Monopoli

Castellana Grotte (Ba) - Mercoledì mattina 8 settembre, alle 12,40 circa sulla Strada Provinciale 237 Castellana – Monopoli, a tre km da Castellana G. Un giovane 21enne di Castellana Grotte, Roberto Giannuzzi ha perso la vita a seguito di un gravissimo incidente in moto. Il giovane centauro di professione muratore a bordo della sua moto di grossa cilindrata Yamaha 1000 proveniva da Monopoli in direzione Castellana Grotte. Ad appena 3 km da Castellana per ragioni in fase di accertamento dopo aver superato una cunetta ha tamponato un auto, una Voklkswagen Polo che procedeva nella stessa sua stessa direzione.

L’impatto ha sbalzato il motociclista scaraventandolo prima contro un muretto e poi, dopo aver sradicato una rete metallica ha sbattuto contro un albero di ulivo.

Soccorso d’urgenza dai sanitari del 118 di Putignano e Castellana Grotte è apparso subito gravissimo e subito trasportato  all’ospedale di Putignano ma non c’è stato più nulla da fare. La conducente dell’autovettura è sotto shock per aver assistito alla drammatica carambola della moto. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Castellana Grotte.

Si ringrazia il fotoreporter 2C Tonio Coladonato per aver fornito i dettagli e le fotografie

 
Condividi