Una settimana densa di operazioni per i carabinieri di Putignano che, guidati dal comandante Giuseppe Migliaccio hanno eseguito in poche ore due arresti, segnalato un assuntore di droga e fermato una banda di topi-d’auto (Vedi anche articoli che precedono)

Stazione CC PutignanoPutignano Ba - Nei giorni scorsi i Carabinieri di Putignanohanno tratto in arresto un uomo di 46 anni, originario della provincia di Crotone, ma di stanza a Putignano, poiché ospite della comunità di recupero San Filippo Neri per precedenti legati al consumo di sostanze stupefacenti.

Da quanto si apprende, il 46enne, da circa un mese, perseguitava con messaggi minacciosi, molestie telefoniche e personali un suo presunto rivale in amore al quale aveva persino danneggiato l’automobile. Era convinto che questo uomo avesse una relazione con sua moglie.

Lunedì mattina lo 'stalker' è stato sorpreso in flagranza di reato poiché si era recato presso il domicilio del presunto rivale minacciandolo di morte alla presenza dei familiari (moglie e figli).

I Carabinieri hanno pertanto proceduto all’arresto del 46enne con l’accusa di stalking ai sensi del art 612 bis c.p.,  con pedissequa emissione di ordinanza restrittiva che impedisce al <persecutore> di avvicinarsi al rivale.

 
Condividi