gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignanese denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignanese denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronaca

auto carabinieriCinque denunce a piede libero, tra cui una a carico di un 30enne putignanese, e due segnalazioni alla Prefettura. Questo il il bilancio dell'attività delle ultime ore svolta dai Carabinieri della compagnia di Fasano.

Si tratta di V.A.C., 30 anni di Putignano (Ba), che è stato sorpreso alla guida della propria auto in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’uso di sostanze stupefacenti. Invitato dai militari a sottoporsi ad accertamenti clinici presso il locale ospedale, il 30enne si è rifiutato e, pertanto, ha rimediato una denuncia a piede libero per rifiuto di sottoporsi ad accertamento tossicologico.

Tra gli altri, denunciato a piede libero per inosservanza degli obblighi derivanti dalla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza un 61enne fasanese, G.F. ritenuto responsabile della violazione degli obblighi impostigli dalla magistratura.

Un 18enne fasanese, G.S., è stato, invece, denunciato per guida senza patente.

Infine nel corso di un normale controllo agli stranieri i militari dell’aliquota radiomobile hanno denunciato per mancata esibizione di documenti di identificazione L.C., 40 anni di nazionalità cinese ma residente a Bari, e A.Q., 20 anni di nazionale albanese ma domiciliato a Fasano, in quanto sorpresi senza validi documenti di identità.

Nel campo degli stupefacenti i CC del nucleo  radiomobile hanno segnalato alla Prefettura di Brindisi quale assuntore di sostanze stupefacenti un 26enne di Fasano, G.M. (queste le sue iniziali), che è stato sorpreso dai militari a fumare una sigaretta confezionata artigianalmente con hashish.





 
Cronaca - Putignano