gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
A fuoco un'auto finita fuori strada: salvi per miracolo due giovani
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

A fuoco un'auto finita fuori strada: salvi per miracolo due giovani

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 1
ScarsoOttimo 
Cronaca

L’incidente qualche ora fa sulla Putignano-Gioia, all’altezza della strada comunale Lama Caldaia

Auto_in_fiamme_sp_Putignano-GioiaPutignano Ba – Sono salvi per miracolo due giovani gioiesi di 37 anni che viaggiavano a bordo di una Fiat 500 Abart. Per cause ancora in corso di accertamento, la loro auto è finita fuori strada dopo una curva e ha preso fuoco.

Il sinistro si è verificato sulla strada provinciale 106 che da Putignano conduce a Gioia del Colle, all’altezza dell’intersezione con strada comunale Lama Caldaia. Erano circa le ore 19,30 quando i due giovani stavano percorrendo quella strada in direzione Gioia, probabilmente per fare rientro a casa, quando il conducente ha perso il controllo del veicolo, e dopo una lunga frenata ha sormontato il muretto a secco di delimitazione della carreggiata che ha fatto da rampa, per poi terminare la corsa in un terreno.

I due, seppure contusi e frastornati, sono riusciti da soli ad uscire appena in tempo dall’abitacolo, poiché l’autovettura, dopo l'impatto, pesantemente danneggiata, si è incendiata ed è stata avvolta dalle fiamme. Più precisamente, da una prima ricostruzione, sembrerebbe che uno dei due occupanti sia stato sbalzato fuori dall'auto, e che questi abbia aiutato il secondo a venire fuori dalle lamiere contorte, prima che divampasse l'incendio.

I due giovani sono stati soccorsi poco dopo dai sanitari del 118 intervenuti sul posto e trasportati presso gli ospedali di Putignano e di Acquaviva delle Fonti. La prognosi dei due gioiesi, da quanto si apprende, è di una trentina di giorni, che equivale a dire 'miracolati', date le circostanze.

Sul posto per i rilievi una pattuglia della polizia municipale di Putignano e i Vigili del fuoco del locale distaccamento, impegnati con tutti i mezzi per lo spegnimento del vistoso incendio che ha ridotto l’autovettura letteralmente in cenere.. Il traffico è stato rallentato e deviato su un'unica corsia di marcia per circa due ore.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano