Incidente_SS_237(Fonte Tonio Coladonato Fotoreporter 2C)

Un nuovo grave incidente sulla strada provinviale 237, nel tratto che collega Monopoli a Castellana Grotte si è verificato domenica 18 Luglio 2010 alle ore 7,40 circa. Una persona 40enne di Castellana Grotte della quale non sono state rese note le generalità, e per cause ancora da accertare è finito con il suo furgone su un muretto a secco demolendolo, nonché ribaltandosi su un ulivo secolare. Più in dettaglio, il fatto è accaduto a circa 3 Km sul tratto rettilineo che conduce a Monopoli. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, La Polizia Municipale di Monopoli.

I Vigili del Fuoco di Putignano sono sopraggiunti per estrarre il conducente del veicolo rimasto incastrato tra le lamiere per essere poi trasportato e ospedalizzato al San Giacomo di Monopoli, dove è ricoverato in gravissime condizioni.

 

Il traffico ha avuto notevoli rallentamenti ed è stato regolarizzato su una sola corsia per circa 90minuti, fino alle 10 del mattino, con code lunghissime di gitanti che provenivano dall'entro terra per recarsi al mare