gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Tragico incidente sulla Putignano - Castellana: deceduta una ragazza di 26 anni
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Tragico incidente sulla Putignano - Castellana: deceduta una ragazza di 26 anni

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 21
ScarsoOttimo 
Cronaca
Altre quattro persone sono ricoverate in gravi condizioni a seguito dello scontro avvenuto questa notte alle ore 3,40. Foto Vivilastrada

Aggiornamento delle ore 13:00. I giovani coinvolti rimasti feriti sono tutti trentenni (classe 80, 85 4 86). Uno è in gravissime condizioni in prognosi riservata. I due occupanti del suv Nissan, sono di Conversano.

Mortale_sp_237_Putignano_-_CastellanaPutignano Ba - Un altro drammatico incidente stradale tra due autovetture, ha spezzato la vita di una giovane donna di 26 anni, Roberta De Giosa, di Bari e causato il grave ferimento di altre quattro persone, attualmente ricoverate negli ospedali Di Venere di Carbonara, San Giacomo di Monopoli e Santa Maria degli Angeli di Putignano.



Ma andiamo per ordine. Erano da poco passate le ore 3,30 quando sulla strada provinciale 237 Putignano - Castellana, al chilometro 13+100 (territorio di Putignano), due autovetture, una Fiat Punto e un suv Nissan Qashqai  si sono scontrati violentemente. La dinamica esatta del drammatico sinistro non è ancora del tutto chiara ed è al vaglio delle forze dell'ordine.


Mortale_sp_237_Putignano_-_Castellana2Pesantissimo il bilancio dell'incidente: una ragazza barese di 26 anni, Roberta De Giosa, a bordo della fiat Punto sul lato passeggero è deceduta subito. Il fidanzato, di Polignano a Mare, che pare guidasse la macchina e un altro amico che era con loro, sono rimasti gravemente feriti. Non è andata meglio gli altri due giovani di Conversano e che si trovavano a bordo del Nissan Qashqai.

Mortale_sp_236_Putignano_-_Castellana_1_morto_e_4_feriti_dSul posto per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri di Putignano e del Nucleo Radio Mobile di Gioia del Colle. Per i soccorsi, i Vigili del Fuoco di Putignano, Turno C, che hanno sbloccato le portiere bloccate dei veicoli e coadiuvare l'intensa attività dei sanitari del 118, per la stabilizzazione dei feriti prima del trasporto in ospedale. 

I feriti sono stati trasportati presso gli ospedali  Di Venere di Carbonara, San Giacomo di Monopoli e Santa Maria degli Angeli di Putignano. Il taffico sulla provinciale è rimasto rallentato per alcune ore.





 
1 Commenti
 
roby
1 Domenica 22 Novembre 2015 22:18
annalisa de giosa
Mario amitrano. Come fai a sapere tutti questi particolari sulla dinamica dell'incidente.. io sono la sorella di Roberta x favore contattami in pvt
roby
Lunedì 23 Novembre 2015 20:03
lucrezia
Sono incredula una brava ragazza . Mi si è streyti il cuore leggere il manifesto e vedere la sua foto. Teresa? Povera mamma!

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
Cronaca - Putignano