Ennesimo botto tra due auto al rondò vicino ai Vigili del Fuoco; auto in fiamme su via Noci e incendio sterpaglie vicino al cimitero

Brevi_di_cronaca_giugno_15Putignano Ba – Un nuovo incidente stradale si è verificato sabato 27 giugno intorno alle ore 13, all’articolato rondò di Via Alberobello, presso la caserma dei Vigili del Fuoco, sulla SS 172. Si è trattato un sinistro di lieve entità tra una Hyundai e una Lancia, ma che ha richiesto l’intervento del 118 e di una pattuglia dei Carabinieri per i rilievi.

Brevi_di_cronaca_giugno_15_bSempre sabato 27 intorno alle ore 13,30, i Vigili del fuoco di Putignano sono dovuti intervenire per un incendio sterpaglie in Via S. Caterina Da Siena. Le stoppie di un esteso campo incolto di proprietà privata, confinante con l’area cimiteriale,  ha cominciato a bruciare  rischiando di estendersi anche verso i terreni vicini. Si tratta di un fondo ove puntualmente ogni anno si registrano incendi analoghi.

Auto_in_fiamme2_copyLunedì 29 giugno a prendere fuoco è stata un’autovettura Alfa Romeo Mito. Il veicolo si è incendiato, forse a causa di un guasto all’impianto elettrico, mentre era in transito sulla Putignano – Noci (sp 237), proprio all’intersezione con la strada che porta nella zona industriale. Il conducente, un giovane di Noci si è fermato ed è uscito dall’auto, non appena si è accorto del fumo che fuoriusciva dal vano motore. Egli stesso ha subito provveduto ad allertare il 115. Il rogo è stato spendo rapidamente ma l’autoveicolo è stato completamente distrutto dalle fiamme. 

 
Condividi