Il proprietario del veicolo multato perché era parcheggiato in sosta vietata

PRamo_colpito_da_fulmine_su_auto_lowutignano Ba - Il violento nubifragio che ha investito ieri il sud-est barese ha fatto sentire i suoi effetti anche a Putignano. Oltre ai soliti disagi alla circolazione stradale causati dalla pioggia battente, durante il temporale, un fulmine ha colpito un albero di Piazza Belinguer (ex foro Boario), in pieno centro cittadino, provocando il distacco di un grosso ramo.

Questi si è abbattuto rovinosamente su un furgoncino Fiat Doblò parcheggiato proprio lì sotto, tra Via Stefano da Putignano e Via Albano. A parte qualche ammaccatura al furgoncino, per fortuna, nessuno si è fatto male.

Tuttavia al danno si è sommata la sanzione, comminata dai vigili urbani al poco avveduto automobilista. La vittima dell’imprevisto infatti, aveva parcheggiato il veicolo in un punto ove non è consentito. Oltre agli agenti della polizia municipale, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento, per liberare il furgoncino, letteralmente sormontato dalla grossa ramificazione carica di foglie.

 
Condividi