Fatale una buca sull’asfalto. Nella caduta l’uomo ha anche 'ammaccato' un’auto in sosta, poi è finito in ospedale

PPedone_cade_in_via_Romautignano Ba – Si accingeva ad attraversare la strada insieme alla moglie, un uomo sessantenne di Putignano quando, mettendo un piede in fallo, ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente sull’asfalto. Il fatto si è verificato stamattina mentre si svolgeva il mercato settimanale intorno alle ore 11, in via Roma, su uno degli attraversamenti pedonali della scuola elementare Minzele.

Nel cadere in maniera scomposta, l’uomo ha anche impattato contro un auto parcheggiata lì vicino, provocando pare, anche qualche danno al veicolo. I presenti, vistolo in difficoltà, hanno subito allertato i soccorsi che sono sopraggiunti con un ambulanza del 118. Il sessantenne è stato infatti trasportato in ospedale per accertamenti. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale che hanno rilevato in sinistro, anche su richiesta del proprietario dell’auto ‘investita dal pedone’.

Pedone investito in via Cappuccini

Ieri pomeriggio, martedì 21 aprile, verso le ore 18, un pedone è invece stato soccorso presso la vicina piazza XX Settembre, lato Via Cappuccini. Dai riscontri raccolti sul posto, pare che questo signore, intento ad attraversare la strada all’altezza della Banca di Roma, pare sia stato investito da un veicolo che procedeva a retromarcia. Stordito dall’impatto, è stato trasportato dal 118 presso il locale pronto soccorso per accertamenti. 

 
Condividi