Nadir Reception copyImpianti sportivi con piscine per la salute e il benessere psicofisico. Via Pietro Mascagni, 70017 Putignano Bari Telefono: 080.4059194

 

Nadir 2.0

Nadir_Piscina_lowIl Centro benessere Nadir è uno dei più grandi impianti di ultima generazione per la promozione della salute e del benessere. il centro si estende su di una superficie totale di oltre 7.500 metri quadri, di cui 1000 dedicati all'area piscina, tra spazi d'acqua, servizi e loggione solarium. All'interno è presente un complesso scavato nella roccia, frutto di una sintesi perfetta fra architettura, natura e tecnologia.

NADIR è un punto di riferimento per tutti, orientato allo starbene: un luogo affidabile, accogliente, confortevole, facile da raggiungere. il Centro sportivo NADIR ha come scopo principale quello di promuovere ed educare la gente ad uno stile di vita corretto, sano, orientato all'attività fisica e al benessere generale.

GUARDA LA FOTOGALLERY

Tante novità nel settore Nuoto Nadir

Il nuovo responsabile dell’area nuoto è Gino Ditano, affiancato da Sonia D’Aprile impegnata con i Master e Umberto De Ceglie per il rilancio del settore agonistico. L’obiettivo è quello di implementare il ventaglio dell’offerta relativa ai corsi di nuoto.  Tra questi: agonismo per gli atleti e pre-agonismo per per i più piccoli; corsi Master per gli esperti o per gli amatori che vogliono continuare a nuotare; pallanuoto, acquaticità neonatale, lezioni personalizzate, nuoto sincronizzato e ginnastica pre-parto.  Con l’innovativa offerta “modulare”, puoi scegliere la durata del tuo corso di nuoto, a partire da 1 mese fino a 8 mesi, con orari idonei a soddisfare tutte le esigenze.

 

Alimentazione e corretta esecuzione degli esercizi

Movimento ed esercizio fisico offrono risultati migliori se eseguiti nel modo giusto e integrati con una adeguata alimentazione. Con i consigli del nutrizionista Domenico Di Mattia i benefici si faranno subito sentire. Inoltre il fisiatra Flavio Bentinesi e la fisioterapista/osteopata Patrizia Tinelli indicheranno agli instancabili frequentatori del centro le terapie riabilitative più efficaci per intervenire in caso di necessità.

Relax e benessere

L’ormai celebre Oasi del benessere Nadir on ha bisogno di presentazioni. E’ divenuta un punto di riferimento irrinunciabile per coloro che scelgono di isolarsi dal resto del mondo per un ora, dileggiandosi tra sauna, bagno turno, vasca idromassaggio, docce aromatizzate e area relax con massaggi e tisane.

NADIR: UNA STORIA DI SUCCESSO!

Nadir, il centro wellness e sportivo più grande e bello di tutto il sud-Italia, sta vivendo un nuovo periodo di sviluppo. Fiore all'occhiello dello sport e del benessere a Putignano da oltre 11 anni, grazie alla nuova gestione propone una serie di novità e nuove formule di abbonamenti che hanno decisamente invertito la tendenza degli ultimi anni. Il numero degli iscritti è tornato a crescere già a giugno, con incrementi anche del 30% ad Agosto! Ex-frequentatori che tornano, nuovi clienti interessati al benessere, familiari e amici dei clienti più affezionati: la sala fitness, i corsi e le piscine sono frequentate come negli anni prima della crisi.

Ma a cosa è dovuto il rilancio del Nadir? Lo chiediamo a Savino Paolella, da Marzo di quest'anno amministratore del centro: "Nadir è senza dubbio uno dei centri wellness migliori in Italia. La crisi aveva portato ad un calo dei frequentatori e ad una certa demotivazione tra le persone. La bella struttura non è però sufficiente per avere successo: serve considerare Le Persone al Centro, e abbiamo semplicemente chiesto a collaboratori, clienti e fornitori cosa andava migliorato. Abbiamo ascoltato tutti, abbiamo imparato, e da allora ogni decisione è sempre stata subordinata alla customer satisfation, alla soddisfazione delle persone, siano esse collaboratori o frequentatori, in linea con la certezza che Persone felici generano ricavi economici. I risultati ci stanno dando ragione".

Alessandro Basile, responsabile commerciale, ci illustra i dettagli: "nuove proposte commerciali, più flessibili e personalizzabili, anche nei pagamenti, sono state accompagnate da nuove offerte di corsi e servizi in sala fitness. Completamente riorganizzato il settore nuoto, con nuove guide tecniche nei settori agonisti, master e pallanuoto; novità anche nella scuola nuoto, da sempre fiore all'occhiello di Nadir, con innovative offerte flessibili. Abbiamo 170 ore settimanali di corsi fitness e acquagym e siamo aperti 7 giorni a settimana. I nostri clienti trovano sempre la soluzione ottimale per loro."

"Abbiamo poi reso più ospitale il Nadir", prosegue Paolella, "facendo sì che il segnale per i cellulari raggiungesse le aree più frequentate del centro, stiamo completando la copertura WiFi veloce e gratuita per i nostri clienti, e tutta una serie di innovazioni che renderanno Nadir la seconda casa per i nostri clienti, e non un luogo dove fare solo attività sportiva."

D'altra parte il benessere non si raggiunge solo con l'attività fisica, con il relax e la cura della persona, ma anche attraverso una sana e corretta alimentazione. Tra le innovazioni del Nadir 2.0 (viene definito 2.0 il "nuovo" Nadir...), arriverà un "Wellness Bar", dove si potranno gustare cibi sani, economici e ideali per una alimentazione in linea coi princìpi di benessere alla base della filosofia di Nadir.

Attività sportive, benessere in acqua, estetica, piscine e una sala fitness moderna e in continua evoluzione, corsi nuovi e coinvolgenti. A tutto ciò non poteva mancare la Fisioterapia. Che si tratti di recupero da traumi o riabilitazione post-operatoria, medici e fisioterapisti del Nadir sono di grande supporto ai clienti che necessitano di tornare in perfetta forma fisica.

"Abbiamo integrato al meglio l'attività fisica, sia in acqua che a secco, con la sana alimentazione, l'estetica e la riabilitazione, e oggi siamo l'unica struttura in zona in grado di offrire tutto questo a condizioni vantaggiose, in un ambiente moderno e elegante, a due passi dal centro di Putignano. E le novità non sono finite qui."

Una fascia di clientela particolare sono i 18-30enni, spesso caratterizzata da limitata capacità di spesa ma molto attiva, sportiva e esigente. Per loro, ma non solo, sono state pensate nuove iniziative e una serie di eventi, happyhour, dj-set, competizioni e altro ancora.

Insomma, in un periodo di congiuntura, in cui le aziende attraversano fasi di ridimensionamento o addirittura chiudono, le famiglie riducono i consumi e le persone hanno nuove priorità, al Nadir sta succedendo qualcosa di buono, è tornato ad attrarre i putignanesi, e non solo, visto che oltre il 40 % dei frequentatori viene dai paesi vicini.

Un buon segnale per la città e per l'economia della zona.

Nadir_persone_al_centro

Via Pietro Mascagni, 70017 Putignano Bari Telefono:080 405 9194