Messaggio promozionale

Le nuove progressive Galileo "Selective Lady", dedicate esclusivamente all'universo femminile e "Intuitiv" per destri e mancini

Mister_Optique_Selective_Lady_GalileoPutignano Ba – Mister Optique a Putignano, vi invita a scoprire due nuovi e straordinari prodotti oftalmici realizzati da Galileo. Gli uomini e le donne non sono uguali di fronte alla presbiopia e le loro esigenze visive meritano di essere gestite in modo differente da ottica misteroptique infatti  trovi le nuovissime lenti progressive Galileo “Lady “ pensate e progettate per le donne.



Mister_Optique_Lady_GalileoSelective Lady, pensate per l’universo femminile, garantiscono fondamentali vantaggi visivi, perfezionati dai plus dei trattamenti di gamma Neva Max in fatto di trasparenza, resistenza ai graffi, assenza di riflessi residui, contrasto ai depositi di sostanze imbrattanti.

Inoltre  Selective Lady di Oftalmica Galileo Italia aiuta a sostenere la Fondazione Doppia Difesa patrocinata da Michelle Hunziker e Giulia Bongiorno, per le donne vittime di discriminazioni, abusi e violenze. Vieni nel nostro punto vendita e scopri di più.

Mister_Optique_Intuitiv_GalileoDa ottica Mister Optique trovi le lenti progressive di ultima generazione INTUITIV  di Galileo che si adattano completamente ai tuoi movimenti. Intuitiv, la prima lente progressiva per destri e mancini che garantisce un nuovo livello di libertà visiva. Grazie ad approfonditi studi, Galileo ha scoperto che molte abitudini posturali dipendono dalla nostra lateralità manuale che influenza il movimento degli occhi che si spostano continuamente percorrendo la lente.

Intuitiv, sfruttando la ergonomic technology, dona una fluidità visiva rivoluzionaria e grazie al sistema VisionBooster dona comfort nella visione da vicino ed in quella intermedia, assecondando il nostro stile di vita che ci porta spesso durante la giornata ad utilizzare la media distanza (computer, tablet e smartphone, lavoro d’ufficio). Garantendo oltretutto, fino al 35% di visione utile in più!

GUARDA IL VIDEO SULLE NUOVE LENTI PROGRESSIVE PER DESTRI E MANCINI

Queste e tante altre novità per la salute dei tuoi occhi da Mister Optique a Putignano, controllo optometrico della vista, consulenza, contattologia, e le migliori marche di prodotti ottici, in via Dante, 47 - Tel. 080.3215155

Mister_Optique_logo_orizzontale