Messaggio promozionale

Con il caldo intenso si ha sempre più voglia di qualcosa di fresco e buono. L’idea di poter gustare un dolce che sia preparato con il caffè, per le sue proprietà stimolanti, oltre che per il suo amabile gusto, seduce gli italiani e sulla granita di caffè con panna oggi, il Caffè Roma fa scuola

Caff_Roma_Granita_di_Caff_con_Panna_MontataTra questi trionfa la granita di caffè con panna, una ricetta semplice ma che se realizzata con cura riesce davvero a far sorridere i sensi. Stiamo parlando della famosissima e inimitabile granita di caffè con panna del Caffè Roma a Putignano, da 50 anni, impressa a fuoco nel cuore dei putignanesi e di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assaggiarla. Granita di caffè con panna sulla quale oggi il Caffè Roma fa scuola.

Così abbiamo deciso di fare anche noi un piccolo ripasso, tornando ad immergere il cucchiaino in quella meraviglia di panna montata (la cui ricetta resta però segreta) e che si mescola alla fredda gramolata di caffè.

Così ci siamo divertiti a farci raccontare come Josè Lerario la prepara ogni giorno e immaginarne, sia pure in sintesi il procedimento che nasce dalla preparazione del caffè, fino alla coppa pronta per essere gustata.

Se cerchi un posto dove ogni sorso e ogni morso danno vita a una festa dei sapori, allora devi provare il Caffè Roma a Putignano. Creazioni artigianali di alta pasticceria, gelateria e cioccolateria. Ricerca minuziosa delle materie prime e tanta passione per il gusto.

CAFFE' ROMA
VIA CAPPUCCINI, 25 - 70017 - PUTIGNANO (BA) - Tel. 0804911381