Abbigliamento, calzature e accessori, ma anche uno spazio nello spazio, una galleria d'arte, una libreria, uno store del benessere con prodotti naturali delle nostre eccellenze nel campo del gusto e dell’olfatto

Ttie_Putignano_esternoPutignano Ba – Da giovedì sera, un nuovo cameo della moda illumina il Corso Principale della città del Carnevale: Tàtie, abbigliamento, calzature e accessori. Una nuova visione di concept store per un nuovo modo di intendere lo shopping, pensato per andare oltre la concezione di un comune negozio di abbigliamento e accessori. Tàtie è uno spazio nello spazio, un atelier di moda, una galleria d'arte, una libreria, uno store del benessere con prodotti naturali delle nostre eccellenze nel campo del gusto e dell’olfatto.

Ttie_Massimo_Iaciancio_con_MarianaL’idea è quella di portare in Puglia la nuova moda dello “slow shopping” che si sta diffondendo a Milano e Bologna, ed è venuta a Massimo Iaciancio, già titolare di altri negozi in giro per l’Italia. “Voglio portate i miei clienti lontani dallo stress quotidiano - spiega Massimo Iaciancio - Lasciatevi coccolare, venite da me a prendere un aperitivo, o una tisana. Regalatevi del tempo per voi stessi. E’ l’unico modo per riconciliarsi con il piacere che solo le cose belle sanno offrire e non sono per forza anche costose, abbinando agli acquisti il piacere di un momento di relax".

Iaciancio ci ha spiegato che a breve, ad affiancare i selezionatissimo capi d'abbigliamento e calzature, tra gli scaffali, ci saranno anche fragranze ed essenze esclusive dedicate al piacere olfattivo, e persino prodotti dedicati al gusto e ai sapori, come selezioni di cioccolato, marmellate bio e proposte di pasta prodotta con procedimenti tradizionali come quella rifilata a bronzo e con essicazione lenta.

Chiunque entri per curiosare o acquistare abbigliamento e accessori da Tàtie a Putignano infatti, può trovare il tempo e lo spazio per un aperitivo, due chiacchiere, uno scambio di opinioni su modelli e tessuti.

Tàtie - Corso Umberto I° 136, Putignano (Ba) tel 392.896.9125