Messaggio promozionale

Chi possiede già un impianto fotovoltaico, sa bene che la verifica die rendimenti e delle componenti elettriche garantsicono produttività e redditività. Ecoerg srl a Putignano esegue controlli e verifiche  con stazione mobile a soli €65,00

Ecoerg_assistenza_copyPutignano Ba - A distanza di 5 anni dall'inizio delle attività sviluppate su Putignano e comuni limitrofi, noi di Ecoerg srl possiamo vantare un numero cospicuo di impianti fotovoltaici realizzati ai quali poter continuare ad offrire assistenza e manutenzione. Molte realtà aziendali nostre concorrenti hanno cessato l'attività oppure hanno deciso di abbandonare il settore delle energie rinnovabili e quindi non costituire più un punto di riferimento per i loro clienti.

Ecoerg_foto_impianto_046Noi siamo ancora operativi, potendo dare supporto tecnico e consulenza specifica sia ai nostri clienti ma anche a tutti i proprietari di impianti tecnologici del territorio che potrebbero sentirsi abbandonati. Dopo almeno due/tre anni dalla prima installazione, gli impianti necessitano di un controllo o perlomeno di una verifica di performance, per accertarsi che la produttività e quindi la redditività non sia compromessa.

Un impianto fotovoltaico è equiparabile ad una piccola centrale elettrica che necessita di verifiche periodiche anche dal punto di vista della sicurezza per le pensone che convivono nei pressi del proprio impianto.

Ecoerg Srl mette a disposizione la proprio competenza a tutti i titolari di impianti offrendo fino a fine Marzo una promozione per la verifica tecnica e di performance per impianti fino a 6 Kwp al prezzo di 60,00 euro + iva.

L'estate si sta avvicinando ed è bene trovarsi preparati per i periodo di maggiore produttività specie se l'impianto ha maturato ormai qualche anno di esercizio.

Ecoerg_2014_primo_webIl Nostro ufficio resta disponibile per valutare a consuntivo eventuali problematiche emergenti, studiare soluzioni di intervento, offrire consulenza nella interpretazione dei rapporti con il GSE e con i propri gestore di vendita dell'energia elettrica.

Si rammmenta inoltre gli obblighi che il titolare di impianto fotovoltaico deve adempiere attraverso l'esibizione della documentazione in caso di verifiche che il GSE sta effettuando a campione sul territorio pugliese.

Putignano e comuni limitrofi sono già stati oggetto di verifiche e continuano ad esserlo.

Il Nostro ufficio è a Vostra disposizione per valutare la completezza della documentazione in possesso al fine di affrontare senza problemi l'eventualità di una richiesta di verifica.