La titolare Daniela Marzullo, tra le prime consulenti d'immagine in Puglia e l'unica in Bari e Provincia grazie al percorso si alta formazione previsto dal casting che potrebbe vederla tra i protagonisti del reality "Professione Lookmaker" 

Extro_Daniela_Marzullo_look_makerPutignano Ba – Potrebbe essere tra i 15 finalisti che parteciperanno al reality televisivo Professione Lookmaker, a marzo sul canale Vero TV 55 del digitale terrestre, Daniela Marzullo, titolare di Extrò Style a Putignano, appena rientrata dalla straordinaria crociera di alta formazione che l’ha incoronata Consulente d’Immagine.

Era partita lo scorso 10 gennaio con i 200 parrucchieri, estetisti, stilisti e make up artist, selezionati tra i seimila partecipanti convocati da tutt’Italia. Scopo della crociera, sostenere un intenso percorso di formazione, con docenti di fama internazionale del mondo della moda e dello spettacolo. Solo 15 partecipanti saranno anche ammessi a partecipare reality televisivo Professione Lookmaker che sarà trasmesso sul canale Vero TV 55 del digitale terrestre. Il primo appuntamento in diretta previsto a marzo sarà dedicato proprio alla proclamazione in diretta tv dei 15 prescelti.

Intanto Daniela ci racconta con grande entusiasmo di questa magnifica esperienza professionale. Primo fra tutti lo straordinario obiettivo raggiunto nel diventare la prima vera consulente d’immagine del territorio e forse anche della Puglia. Il percorso formativo è stato intenso e impegnativo, con il prezioso apporto di esperti di altissimo livello.

Tra questi,  Roberto Bombardieri per le forme e i colori del mondo dei capelli; Maria Grazia Longhi che cura l'immagini di l'Oreal e delle più importanti pubblicità come Jeador, che ha fornito indicazioni per la cura del viso, i suoi colori e l'associazione della tipologia di donna nelle varie stagioni; Pier Paola Cassino docente universitaria per la comunicazione e marketing aziendale. Il mitico Nino Lettieri grande stilista nell'alta moda italiana (riconosciuto per i suoi orecchini giganteschi sulle modelle in passerella). Con lui le forme del corpo, cosa una donna dovrebbe evitare e cosa dovrebbe tenere nel suo guardaroba... E poi la dolce e sempre professionale Francesca Rettondini, conduttrice della trasmissione.

Extro_Daniela_Marzullo_professione_Lookmaker<<Con loro ho affrontato la formazione e la crescita per una nuova qualifica: essere tra le prime consulenti d'immagine in Puglia e l' unica in Bari e Provincia>>. Racconta Daniela. <<Ho tenuto il mio casting a Barcellona, fantastica città che spero mi porti fortuna. Tra migliaia di passeggeri ho anche incontrato una modella di monopoli a cui ho cambiato look>>. Lo showreel di Daniela Marzullo sarà presto visibile su youtube e sul sito di Professione Lookmaker. Interviste e foto dei partecipanti saranno pubblicate sulla rivista “Vero”.

Tuttavia, se anche Daniela di Extrò non dovesse essere tra i 15 protagonisti del reality televisivo, questa avventura le ha già permesso di raggiungere il suo scopo: divenire la prima vera consulente d’immagine del territorio. Chiunque volesse cambiare look e avere consigli sulla propria immagine, ora sa che può rivolgersi a Daniela Marzullo, titolare di Extrò Style, a Putignano in Via Trieste.