Con l'elevato numero di visualizzazioni e di feedback positivi, il lettori di Informatissimo Putignano, hanno permesso di attestare l'alta qualità 2013 di: Premiata Pizzeria, Caffé Roma e la Taverna

Targhe_alta_qualitaPutignano Ba - Oltre 10mila visualizzazioni e il piú alto numero di feedback positivi. Con questa motivazione Informatissimo.net ha premiato tre dei suoi inserzionisti, peraltro tra i primi ad investire in pubblicità su i nuovi media  online, con l'attestazione di Alta Qualità per l’anno 2013.

Trattandosi di attività esercenti nell'ambito della ristorazione le targhe con l'attestazione di qualità elaborata sul gradimento del nostri lettori si riferisce a: Food, Beverage, Hospitality and management. Destinatari del simbolico ma significativo riconoscimento sono stati  Premiata Pizzeria, Caffè Roma e nuova Taverna, tutti di Putignano.

Le targhe sono state consegnate nei giorni scorsi dal nostro direttore Patrizio Pulvento e rappresentano il gradimento dei lettori hanno espresso attraverso il numero delle visualizzazioni e i feedback positivi sul portale d'informazione del territorio informatissimo.net, sezione "vetrine

In particolare sono stati considerati i partner che per contenuti ed efficacia dei messaggi pubblicitari hanno ottenuto un numero massiccio di click, commenti e post contenenti attestazioni di gradimento a margine dei contenuti.

Premiata_Pizzeria_alta_qualitNel caso della Premiata Pizzeria , essa è stata apprezzata l’intraprendenza imprenditoriale e la voglia di sperimentare portata avanti con successo dai fratelli Loliva. Innovazione e tradizione che l'hanno resa una delle pizzerie più in voga del territorio, anche per la varietà delle soluzioni proposte agli amanti della buona pizza, con tutti i tipi di farina e impasti esistenti, nonché per le ormai famose e fantasiose pizze dessert.

Caff_Roma_alta_qualitIl rispetto della tradizione e la ricerca costante del sapore e degli ingredienti migliori, appaiono le armi vincenti dello storico Caffè Roma della famiglia Lerario, con particolare riferimento alla produzione laboratoriale dell’alta pasticceria. Creazioni artigianali di alta pasticceria, gelateria e cioccolateria. Ricerca minuziosa delle materie prime e tanta passione per il gusto.

Taverna_alta_qualitLa riscoperta della gastronomia fatta di profumi, sapori e colori tipici del nostro territorio hanno conquistato gli amanti della buona cucina che hanno ritrovato tutto questo nella conduzione appassionata del ristorante la Taverna. Il titolare Stefano Lavarra e il staff, viziano i loro ospiti con tante specialità e con una vasto assortimento di piatti tipici della zona realizzati con prodotti di prima qualità e di produzione locale, portando sulle tavole sapori per palati sopraffini.



Trattandosi di una prima edizione, molti degli inserzionisti pubblicitari che non hanno ancora maturato un anno di partnership con la testata giornalistica Informatissimo, non sono stati inseriti nel conteggio delle visualizzazioni. Il prossimo anni dunque è probabile che i riconoscimenti vengano estesi anche ad altre categorie e che cresca anche il numero di attestazioni di qualità da conferire agli inserzionisti più cliccati sul nostro portale.