A rilanciare uno dei più bei negozi d'abbigliamento di Putignano Enzo e Tania, già nel settore da molti anni

Sisley_inaugurazione5Putignano Ba – C’era il pubblico delle grandi occasioni ieri sera ad attendere l’apertura del nuovo punto vendita Sisley della città del Carnevale. Una cerimonia inaugurale informale, in linea con lo spirito friendly del marchio, ma anche di Enzo e Tania, che hanno così ridato la vita ad uno di quei negozi che non possono mancare in una cittadina così vivace e alla moda come Putignano.

Sisley_inaugurazione4A “istituzionalizzare” l’apertura l’assessore comunale Dino Angelini; Sisley_inaugurazione2poi una folla tra amici, conoscenti e curiosi, hanno letteralmente preso d’assalto il negozio curiosando tra le nuove proposte Sisley per l’autunno – inverno 2013-2014. Negozio che è tornato a risplendere in quegli stessi locali di Piazza XX Settembre n.22.

Sisley_inaugurazione3Certo con i tempi che corrono, misurarsi con un mercato in piena stagnazione è un impresa piuttosto coraggiosa. Ma Enzo Mastrangelo e Tania Mirizzi conoscono bene il settore dell’abbigliamento e sono pronti scommettere sulla fiducia che i consumatori ripongono nella qualità garantita da queste grosse aziende tutte italiane (Sisley fa parte del gruppo Benetton), soprattutto quando la gente come ora, fa i propri acquisti con molta più cautela rispetto ad un tempo.

Sisley_inaugurazione6Infatti lo shopping "low cost" finisce inevitabilmente per deludere, sia sotto il profilo qualitativo, sia sotto il profilo psicologico, perché non in grado di soddisfare il bisogno di indossare qualcosa che rispecchi il temperamento delle persone. Sotto questo punto di vista, l'intuizione di enzo e Tania è stata più che buona, avendo evidentemente capito che la crisi può rappresentare anche un'opportunità: perché quando c'è crisi, si ricominicano ad apprezzare le cose fatte bene... Come quelle della Sisley per esempio.

Da parte della redazione di Informatissimo.net, il più grande in bocca al lupo ad Enzo e Tania per la nuova fiorente attività intrapresa.