gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Premiata Pizzeria: arriva la pizza alla canapa, ma non dà alla testa

Premiata Pizzeria: arriva la pizza alla canapa, ma non dà alla testa

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 20
ScarsoOttimo 
Aziende

Messaggio promozionale

Luigi_Loliva_Premiata_PizzeriaPutignano Ba - La cannabis si trasforma in farina e diventa pizza. Ma niente paura, perché l’unico effetto che si potrà provare, sarà quello di inebriarsi del gusto di un ottimo prodotto alternativo ed innovativo. Dopo l’incredibile successo della birra alla canapa, i fratelli Loliva della Premiata Pizzeria tornano alla ribalta con un’altra novità assoluta e in esclusiva per Putignano, con l’impasto della pizza di farina di canapa sativa. 

Questo tipo di canapa, trova utilizzo come alimento per farne farine, olio, carta, stoffe, cosmetici e medicinali. Rispetto ad altre farine alimentari, quella di canapa sativa è più ricca di proteine ed antiossidanti e più povera di carboidrati. Per questo, è indicata in alcune diete particolari e soprattutto per gli sportivi.

Premiata_Pizzeria_CanapugliaUna vera novità che si aggiunge alle tante altre proposte gastronomiche della Premiata Pizzeria, locale con Certificazione d'Eccellenza TripAdvisor, dove la sperimentazione e l’innovazione sono il motore principale del successo e della crescita costante di questa piccola ma vivace realtà imprenditoriale putignanese. La Premiata Pizzeria dunque ora risulta aderente al progetto Canapuglia (Conversano).

Premiata_Pizzeria_salaIl week end del 9 e 10 agosto dedicati al Carnevale estivo di Putignano e la settimana di ferragosto, dedicata per antonomasia alle serate d’estate tra amici e all’insegna del relax più assoluto, saranno un’occasione irripetibile per assaggiare  e apprezzare tutte le “originali” e "alternative" novità della Premiata Pizzeria a Putignano (c'è l'aria condizionata).

E' importante ricordare che oltre ad avere un laboratorio dedicato ai celiaci, in questo locale potete gustare la pizza alla Canapa assieme ad altri numerosi impasti innovativi: Integrale, Soya, Orzo, Grano Arso, Tritordeum,etc. Su richiesta anche impasto senza lievito su prenotazione e con mozzarella senza lattosio per intolleranze specifiche.

Premiata_Pizzerie_cert_eccellenza_low