Messaggio promozionale

La buona cucina si lega al piacere delle serate d’estate. Da Domenica 2 giugno 

Taverna_apertura_terrazzaPutignano Ba – Un appuntamento che in tanti attendono con grande interesse, quello che segna la svolta estiva del Ristorante Pizzeria Taverna di Putignano: l’apertura dell’ampia terrazza. Con la bella stagione, la Taverna ospita i suoi affezionati clienti anche all'aperto, dove con la cucina mediterranea e le favolose pizze di Stefano Lavarra, sarà possibile trascorrere momenti di pace e relax, e dove la ricerca del gusto si lega al piacere dello stare insieme.

Taverna_terrazza_webL’apertura estiva comincia da domenica 02 giugno con una bella “Festa d’inizio estate”. Birra, frittelle, musica e danze con la folk band “Storie del vecchio Sud”. Inoltre la Taverna non effettuerà la chiusura infrasettimanale e con possibilità, in caso di maltempo, di usufruire delle salette interne dotate di aria condizionata.


Da segnalare, le pizze anche con impasti speciali, come nel caso di pizze alla Napoletana, di Soia, Integrale e senza Glutine (quest'ultime solo previa prenotazione per garantire una maggiore attenzione).

Oltre alle imperdibili pizze cotte nel forno a legna, con impasto a lievitazione lenta per essere sempre leggera e digeribile, con mozzarella senza lattosio o con impasto di soia o integrale, la Taverna non mancherà di proporre i suoi piatti ispirati migliore cucina tradizione pugliese, con antipasti accurati e braceria che si legano ad una cantina che ha selezionato le migliori etichette di vini italiani.

TAVERNA ristorante pizzeria
Via Cavour 39/43 A (trav. C.so Umberto I°) 70017 – Putignano.
Aperto anche a pranzo. Tel. 080.4911113