gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
Il Mercatino Franchising di Putignano è diventato grande

Il Mercatino Franchising di Putignano è diventato grande

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 32
ScarsoOttimo 
Aziende

Nuova e ampia sede di oltre 1000 metri quadri in via S.Antonio, 7 a Putignano, tel. 331.9764523 - 080/4058901

Mercatino_nuova_sedePutignano Ba – A quattro anni dall’apertura, il Mercatino Franchising di Putignano, ha deciso di ampliare la sua attività, trasferendosi da Via Togliatti, 36, nei nuovi e più ampi locali di Via S.Antonio n.7 che,Mercatino_Franchising_Putignano  su una superficie espositiva di oltre 1000 metri quadri, consentoono di riorganizzare gli spazi e offrire nuovi e migliori sevizi alla clientela. Semplice, conveniente, sicuro ed ecologico. Aperto anche la domenica mattina




Mercatino_entrataPER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOVITA', ARTICOLI DA COLLEZIONE, OFFERTE IMPERDIBILI E TANTO ALTRO, CLICCA SULL'IMMAGINE E.... ENTRA NEL MERCATINO FRANCHISING DI PUTIGNANO








Come funziona il mercatino Franchising....
Funziona e piace il mercatino dell’usato. Molti vendono, altrettanti comprano, il risparmio è assicurato

I  Mercatini dell’usato si basano su un concetto semplice ed ecologico: consentire di vendere un oggetto a chi non lo usa più e farlo acquistare a chi invece può ancora apprezzarne l'utilizzo. In questo modo Il venditore ricava dopo la vendita denaro contante da oggetti inutilizzati e l'acquirente risparmia notevolmente sul prezzo.


Mercatino_facebook_copyCome funziona:

Se hai qualcosa da vendere, il mercatino ti offre l'esposizione gratuita dei tuoi oggetti usati. Gli oggetti sono al sicuro per tutto il periodo di esposizione nel mercatino, grazie al sistema di video-sorveglianza e ad una polizza assicurativa su eventuali danneggiamenti accidentali. Non appena l'oggetto viene venduto, dal primo giorno del mese successivo l'avvenuta vendita puoi ritirare presso la cassa del mercatino la tua percentuale sul prezzo di vendita:

- 60% per camere complete grandi mobili e oggetti antichi;
- 50% per oggettistica, piccoli mobili, abbigliamento, libri, cd, elettronica, elettrodomestici;
- 75% per apparecchi tecnologici di ultima generazione (telefonini, pc, tablet, ecc.) ecc...

Riceverai, direttamente a casa, l'avviso dell'avvenuta vendita dei tuoi oggetti. La tua parte del ricavato ti verrà corrisposta dal primo giorno del mese successivo all'avvenuta vendita. Esempio: per le vendite effettuate nel mese di maggio, l'importo del tuo ricavo sarà disponibile dal primo di giugno. 




Per chi compra:

il mercatino dell’usato di Putignano espone migliaia di oggetti usasti selezionati e ne propone sempre di nuovi ogni giorno. Se sono trascorsi 60 giorni dalla data indicata sull’etichetta apposta sugli oggetti in vendita, puoi ottenere un ulteriore sconto dal 10% al 50%, alla cassa.

Potrai inoltre usufruire dei seguenti servizi:
- valutazioni gratuite a domicilio, senza alcun impegno;
- trasporto veloce ed economico per il ritiro dei tuoi oggetti.

Cosa puoi vendere o comprare:

Abbigliamento uomo e donna, accessori e abbigliamento, calzature uomo e donna, giocattoli e articoli per i bambini, accessori casa, piccoli mobili, mobili e arredi, elettrodomestici, lampade e lampadari.


Tel.080/4058901,
www.putignano.mercatinousato.com. Aperto anche la domenica mattina