Messaggio promozionale

Mercatino_festa_vivere_lusato_2Sabato 16 e domenica 17 marzo 2013, presso il Mercatino Franchising di Putignano, in via P.Togliatti

Putignano (Ba) - La qualità della vita dipende sempre piu' dalla capacità di modificare le nostre abitudini quotidiane, il nostro stile di vita, Mercatino_festa_vivere_lusato_1di consumare e di riutilizzare gli oggetti. Questo è il messaggio dell’iniziativa ecologica nazionale intitolata “Vivere l’Usato”, che si svolgerà presso il "MERCATINO FRANCHISING" di Putignano, in Via P.Togliatti, sabato 16 e domenica 17 marzo 2013.

Partecipare alla festa significa  comprendere l’importanza del riuso e a capire come funziona il franchising per la compravendita dell’usato più importante d’Italia. Con "porta e compra usato", alla festa del riuso puoi portare in esposizione gratuita i tuoi oggetti usati, accessori per la casa, piccolo arredo, libri, abbigliamento e tutto ciò che è inutilizzato ma che conserva ancora una funzione, un'utilità e, nel contempo vedere se tra gli altri articoli esposti c’è qualcosa che può servire a te, da acquistare in tutta sicurezza secondo le regole del Mercatino.

La Festa Vivere l’Usato è anche un’occasione di sensibilizzazione alla tutela dell'ambiente che insegna ed evitare i piccoli e grandi sprechi di ogni giorno. Nel corso della festa saranno organizzate, sorprese per i partecipanti, musica e tanti articolo a prezzi scontati fino al 50%.

Infotel: 080.405.89.01