gototopgototop

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Banner
Banner
La Taverna apre in terrazza

La Taverna apre in terrazza

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 12
ScarsoOttimo 
Aziende

Il gusto della buona cucina si lega al piacere dello stare insieme.. anche d’estate

Taverna_terrazza_lowPutignano (Ba) - Sono trascorsi solo pochi mesi da quando il Ristorante Pizzeria Taverna di Putignano ha riaperto i battenti con il nome di Taverna… Una nuova tradizione, sotto la nuova appassionata guida di Stefano Lavarra. Via Cavour, 39 - 43, Putignano (Ba)


Mesi di attività intensa e di grandi soddisfazioni, nel corso dei quali si sono avvicendati momenti di alta cucina, con lo chef stellato Pino Lavarra e tanti appuntamenti gastronomici a pranzo e a cena in cui il pubblico, con la sua massiccia presenza, ha ampiamente manifestato il suo pieno gradimento. Dopo queste importanti attestazioni di consensi, la Taverna è pronta per una nuova sfida: l’estate in terrazza

Taverna_terrazza_webCon la bella stagione, la Taverna apre l’ampia terrazza di cui dispone, in grado di ospitare, in un'esplosione di colori, fino a duecento coperti. Serate a tema abbinate a varie forme d’intrattenimento in occasione degli eventi gastronomici che sono già in programma per la prossima estate. L’apertura estiva comincia da lunedì 4 giugno con tante novità, a cominciare dal fatto che la Taverna non effettuerà la chiusura infrasettimanale e con possibilità, in caso di maltempo, di usufruire delle salette interne dotate di aria condizionata

Da segnalare anche la possibilità di gustare tutti i giorni le pizze anche con impasti speciali, come nel caso di pizze alla Napoletana, di Soia, Integrale e senza Glutine (quest'ultime solo previa prenotazione per garantire una maggiore attenzione).

Taverna_Logo_web_2

La cucina mediterranea e favolose pizze di Stefano Lavarra,  faranno della Terrazza della Taverna il posto ideale dove trascorrere momenti di pace e relax, dove il gusto della buona cucina si lega al piacere dello stare insieme.

Oltre alle imperdibili pizze cotte nel forno a legna, con impasto a lievitazione lenta per essere sempre leggera e digeribile, con mozzarella senza lattosio o con impasto di soia o integrale, la Taverna non mancherà di proporre i suoi piatti ispirati migliore cucina tradizione pugliese, con antipasti accurati e braceria che si legano ad una cantina che ha selezionato le migliori etichette di vini italiani.