I trattamenti estetici diventano anche un’occasione per sentirsi bene

Logo_Viveur_lowPutignano (Ba) - Nel cuore del borgo antico di Putignano, in via Santa Lucia, il centro estetico Viveur, Bellezza e Benessere vi aspetta in un ambiente accogliente e rilassante, con una gamma completa di trattamenti per la Cura, la Bellezza e il Benessere della persona. L'ambiente rilassante, la musica in sottofondo, la luce soffusa delle candele, tisane....
.... Lasciatevi alle spalle il mondo frenetico e godetevi il meritato relax

Viveur_esterno_2_ridimensionare

Trattamenti Viso-Corpo personalizzati sulla base di check up mirati ad individuare non solo il tipo di pelle, ma anche la fase di avanzamento degli inestetismi, per rispondere a ogni tipo di esigenza cutanea. Un assortimento di prodotti naturali unici, certificati e innovativi, basati su studi scientifici. Ma soprattutto un centro pensato per offrire ai clienti un momento di relax e di tranquillità, con le tisane da sorseggiare nell’attesa, oppure durante i massaggi. Su richiesta è disponibile anche la consulenza di un’esperta naturopata.



Il Centro
Il Centro Benessere Viveur è stato pensato per far sentire il cliente come a casa propria. Niente è lasciato al caso e ogni dettaglio è curato nei minimi particolari. L' ambiente accogliente, la cortesia, la disponibilità e professionalità sono considerati fondamentali per far sentire i clienti a proprio agio.

I prodotti
Viveur predilige l’approccio olistico: bellezza in armonia con la natura. Anche grazie alla linea di prodotti viso – corpo Olos, e a specialità cosmetiche dalla fragranza squisita e avvolgente ricche di elementi attivi, esclusivamente naturali.

Trattamenti innovativi
Fotoepilazione per l’eliminazione progressivamente definitiva dei peli rapida e indolore e sicuro, grazie a una moderna tecnica basato su tecnologie all’avanguardia.

Relax e Armonia
L'ambiente rilassante, la musica in sottofondo, la luce soffusa delle candele, tisane,.... Lasciatevi alle spalle il mondo frenetico e godetevi il meritato relax. Su appuntamento da Viveur anche massaggio Shiatsu e Stone Massage.


Trattamenti:
Epilazione
Fotoepilazione progressiva
Foto ringiovanimento
Glico program (esfoliazione profonda)
Massaggio emolinfatico
Manicure
Pedicure estetico e curativo
Smalto semipermanente
Ricostruzione unghie
Trucco
Massaggi Shiatsu
Stone Massage
Trattamenti e pacchetti sposi personalizzati

In questo periodo Viveur propone il check-up gratuito per provare i nuovi trattamenti a luce pulsata
Epil Moon,

per trattamenti di epilazione e fotoringiovanimento

Apertura  10,00 - 12,30 e  15,30 – 19,30 (chiuso il lunedi’)
Su prenotazione anche orario continuato

Viveur Bellezza & Benessere
di Russo Emanuela
Via Santa Lucia, 2 – Putignano (Ba)
Tel. 339.8012340  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.