Extro_Style

Extrò Style: non solo parrucchieri ma consulenti d’immagine, conosciamo in anteprima e con largo anticipo le nuove tendenze e sappiamo trasformarle in moda "hair" adatta ad ogni donna che vuole modificare la propria immagine avvalendosi di parrucchieri professionisti.


Le acconciature create dal nostro staff di parrucchieri rappresentano sempre in ogni stagione quanto una donna ricerca per un look personalizzato e di tendenza.

Extrò sa come prendersi cura dei tuoi capelli: dal taglio al trattamento preventivo o ristrutturante, shampoo, meche’s, extension, piega, permanente, colpi di sole, stiratura, impacchi, riflessi o lozioni. Un punto di riferimento importante per il vasto pubblico, giovane e meno giovane, in cerca di moda, soluzioni specifiche e novità.

Cerchi lo stile giusto per essere sempre pratica in vacanza e poter gestire i tuoi capelli facilmente e velocemente?

Vieni a provare i trattamenti:

Artego Parameter T
PARAMETER_T_3_lowOndulazione temporanea senza Tioglicolati e AmmoniacaEcletic_low
Contiene Cisteamina, un aminoacido del capello che fortifica la struttura capillare
Senza fissaggio, l’applicazione del prodotto non prevede fase neutralizzante
Unica forza, unico prodotto per tutti i tipi di capelli
            Durata 15/30 giorni
           Framcolor Eclectic

è la soluzione perfetta per chi si avvicina per la prima volta al colore o desidera una tonalità luminosa, ma non impegnativa. La sua formulazione SENZA AMMONIACA, SENZA PARAFENILENDIAMMINA e SENZA PROFUMAZIONE la rende delicatissima e non allergizzante....

ESTRO' STYLE
Via Trieste, 24-26 - 70017 Putignano (Ba) 
Tel. 080/4034249 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
';document.getElementById('cloak7dbb3d94ab0ce511518c72636015c650').innerHTML += ''+addy_text7dbb3d94ab0ce511518c72636015c650+'<\/a>';