Messaggio promozionale

Da qualche giorno Vodafone ha attivato nei suoi punti vendita l’offerta dedicata al bonus 500 euro del piano Voucher del Governo per la connettività internet e l’acquisto di materiale informatico, che sarà denominata Internet Unlimited Voucher e include l’acquisto di un tablet Samsung

TECH 3.0 VODAFONE POINT lowPutignano Ba - Quindi è possibile approfittare dell’offerta anche presso il Vodafone Point di Putignano, presso TECH 3.0 che provvederà a tutto: dalla parte burocratica, fino alla materiale installazione e configurazione della connessione.

COSA PREVEDE IL BONUS

- un contributo di 240 euro per attivare una connessione Internet con velocità pari ad almeno 30 Mbit/s che sarà erogato direttamente in Fattura attraverso un bonus di 10 euro per 24 mesi.

- un contributo di 260€ per l'acquisto contestuale di un tablet o un computer. Potrai scegliere al momento dell'acquisto iniziale il modello che più preferisci.

CHI PUO’ RICHIEDERLO

Il Bonus può essere richiesto dalle famiglie con ISEE inferiore ai 20.000 euro che non dispongono di una connessione internet con velocità ad almeno 30Mbit/s. Il bonus è disponibile per chi attiva un nuovo contratto in tecnologia Fibra FTTC-VULA-FTTH.

Se possiedi questi requisiti, affidati allo staff di TECH 3.0 a Putignano per accedere a tutti i vantaggi dell’offerta. Penseranno a tutto loro per procedere all’attivazione. Tu dovrai solo godersi la nuovissima e performante connessione internet, scegliere il tablet e cominciare a risparmiare fino a 600 euro in un anno.

Il tablet Samsung Galaxy Tab S6 Lite LTE è dotato di uno schermo Full HD TFT da 10,4 pollici (risoluzione 2000×1200 pixels), con un processore Octa Core a 2,3GHz, una memoria RAM di 4GB e una memoria interna di 64GB espandibile fino a 1TB grazie allo slot MicroSD.

Tech 3.0 Natale