Il nuovo negozio, non solo pet, con farmacia veterinaria, parafarmacia (otc-sop) e “Le Bontà di Casa Delfine” (prodotti agroalimentari a Km Zero), ha aperto i battenti il 1 luglio

Delfine Pet Store inaugurazione lowPutignano Ba - Dopo mesi di lavoro ha finalmente aperto a Putignano il nuovo Delfine Pet Store, in via Della Conciliazione 144. Più che un negozio di articoli per animali, per la sua estensione è da considerare un vero e proprio supermarket dedicato a cane e gatto, con numerose proposte di prodotti rivolti anche ai loro padroncini.

Dopo cinque anni di soddisfazioni con il precedente e già fortunato punto vendita di via Napoleone Bonaparte (anche se la famiglia Delfine è nel settore da circa 26 anni), è arrivata la svolta con questo nuovo ampio e spazioso negozio, finemente arredato ed attrezzato.

La vera novità di Delfine Pet Store la multidisciplinarietà: al fianco degli alimenti, degli accessori per gli animali e della farmacia veterinaria, è presente nel punto vendita anche la parafarmacia con tutti i più diffusi farmaci da banco per uso umano e il corner delle “Le Bontà di Casa Delfine”. Oltre alla selezione di alimenti controllati per animali, “Le Bontà di Casa Delfine” sono specialità prodotti agroalimentari come olio extravergine di oliva, pasta, farine, per le persone che curano molto la propria alimentazione; prodotti di qualità e genuini garantiti dalla famiglia Delfine, e sapori del nostro territorio a Km Zero.

L’inaugurazione in forma riservata (per via delle prescrizioni anti-assembramento), ha avuto luogo martedì 30 giugno, alla presenza del sindaco di Putignano Luciana Laera e della comandante della polizia municipale M.T.Scalini. A benedire il negozio e il taglio del nastro il parroco della Chiesa della Madonna del Carmine Don Mimmo Belvito.

Per estendere a tutti i clienti, vecchi e nuovi il momento inaugurale, Sebastiano Delfine e la sua famiglia hanno istituito il “One Week”: la prima settimana di apertura inaugurale con sconti del 20% su tutta la merce presente in negozio.

Lo store è sempre rifornito con assortimenti completi per il pet food e il non food, tra accessori e alimenti, con un’ampia selezione di prodotti esclusivi e specializzati, dietetici e veterinari, di alimentazione biologica e vegetariana, cibo secco e umido.

A margine della cerimonia, viste le numerosissime attestazioni di vicinanza e di affetto da parte di amici e clienti, Sebastiano Delfine ha voluto ringraziare tutti con un commosso messaggio postato sulle pagine social dell’azienda.

Delfine Pet Store fa parte del Gruppo Delfine Biofarm sas, che ha visto in questi ultimi anni una forte crescita dimensionale, di fatturato e di addetti, attraverso lo sviluppo e la continua innovazione di un settore del tutto simile a un supermercato non solo “pet”, con spazi moderni, personale competente e preparato e un vastissimo assortimento.