Hanno brindato con amici e clienti al loro 7^ compleanno con lo sguardo sempre più rivolto al «futuro digitale»

TECH 3.0 Settimo compleannob lowPutignano – Strada chiusa per consentire lo svolgimento del party in sicurezza e senza assembramenti, dj set con musica di qualità, tintinnio di bicchieri e luci colorate, ma soprattutto grande spirito imprenditoriale e per questa occasione, anche un pizzico di solidarietà.

Si è svolta così la gradevolissima serata di festa per celebrare il settimo anno di attività di TECH 3.0, in via Margherita di Savoia a Putignano, divenuto rapidamente un punto di riferimento del territorio in fatto di tecnologie informatiche, telefonia e tutto quanto ruota attorno al mondo del digitale.

TECH 3.0 è infatti specializzata in Vendita ed Assistenza Hardware, Software, Smartphone, Tablet, Sicurezza Informatica, Recupero Dati, Configurazione di Reti LAN e Wi.Fi, Siti Web, Gestione P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) e Videosorveglianza: offre davvero un servizio completo non solo per le Grandi Aziende, ma anche per le piccole attività e per i privati.

La festa di martedì ha voluto non solo sancire i primi sette anni profittevoli e di crescita costante, ma anche un’occasione per incontrare e stringere di nuovo la mano con rinnovato entusiasmo a tutti coloro che in TECH 3.0, hanno trovato un importante punto di riferimento.

Dopo un breve momento di riflessione e di preghiera, anche il sindaco di Putignano Luciana Laera è intervenuta alla cerimonia, impreziosita quest’anno da una parentesi di solidarietà.

I tre soci Gianclaudio Laterza Pierluigi Castellana e Andrea Bianco, hanno deciso di fare una donazione tecnologica al Comitato Bassa Murgia della Croce Rossa italiana, in persona del presidente Mino Laera, in riconoscimento dell’impegno profuso da quest’associazione durante l’emergenza coronavirus.

Ora però è il momento di tornare al lavoro. In un mondo sempre più tecnologico, dove il «lockdown» ha fatto letteralmente esplodere il fenomeno dello smart working, consolidato quello dell'e-commerce e delle ancora innumerevoli opportunità offerte dal mondo digitale, la squadra di TECH 3.0 è già pronta con il suo mantra di sempre: «Fast Support & Best Solutions».