Messaggio promozionale
Anche tu puoi diventare protagonista dell’evento, scopri come...

Festival Culturale Riuso MercatinoPutignano Ba – Hai un hobby, una passione o anche un lavoro che coinvolge Corpo, Mente e Anima? Proponiti al Festival Culturale del Riuso del Mercatino Franchising di Putignano, Via sant'Antonio 7.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019, in occasione dell’appuntamento che promuove le buone pratiche di un consumo consapevole, spesso abbinato ai Programmi Europei di Riduzione dei Rifiuti, gli oltre 1000 metri quadri espositivi del Mercatino Franchising di Putignano diventeranno una vetrina per parlare di te e di quello che fai. Chiama lo 080.4058901 per avere maggiori informazioni, iscriverti e per partecipare.

In ogni caso, il festival sarà una bella occasione per vedere le ultime novità disponibili del Mercatino di Putignano e, se ancora non lo sai, per capire come funziona.

Molti vendono, altrettanti comprano, il risparmio è assicurato

I  Mercatini dell’usato si basano su un concetto semplice ed ecologico: consentire di vendere un oggetto a chi non lo usa più e farlo acquistare a chi invece può ancora apprezzarne l'utilizzo. In questo modo Il venditore ricava dopo la vendita denaro contante da oggetti inutilizzati e l'acquirente risparmia notevolmente sul prezzo.

Sabato 5 e domenica 6 ottobre, fai un salto al Mercatino Franchising di Putignano in via S.Antonio 7 e partecipa anche tu al Festival Culturale del Riuso.

Visita la nostra pagina Facebook

Mercatino facebook copy