Messaggio Promozionale

Con il TivùSat ed Eutelsat la Tv digitale arriva in tutte le case, anche quelle poco coperte dal segnale

Play Tv Sat e Decoder T2Putignano Ba – A volte si vedono, altre solo qualcuno, altre volte ancora, vanno e vengono e non ti consentono di vedere un programma fino alla fine. Sono i canali Tv del tormentato digitale terrestre che da anni, da quando è stato adottato, continua a disturbare il sonno dei telespettatori.


Ma oggi una soluzione per vedere tutti i canali disponibili (persino quelli stranieri) e soprattutto per vederli bene e sempre, c’è: si chiama Tivùsat (con parabola satellitare), oppure DVB T2, il nuovo decoder che funziona con il nuovo digitale terrestre.  

Basta interpellare un installatore specializzato come Play Electronics & More, in Viale Cavalieri di Malta a  Putignano, per dotare anche il vostro televisore dell’apparecchio per la ricezione dei canali più adatto alle vostre esigenze.  

Per le zone difficilmente raggiungibili dal segnale digitale terrestre, la società Tivù srl, partecipata da Rai, Mediaset, La7, FRT e Aeranti Corallo ha costituito TivùSat, la prima piattaforma satellitare gratuita italiana, tramite la quale è possibile accedere gratuitamente ai canali generalisti, ai nuovi canali digitali nazionali, alle più importanti emittenti internazionali e ad alcune emittenti locali trasmesse su satellite, per un totale di quasi sessanta canali.


Cosa si vede su tivùsat?

La piattaforma satellitare tivùsat, oltre a replicare l’offerta generalista di sempre (Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7) e i nuovi canali televisivi nazionali trasmessi anche sul digitale terrestre, consente di accedere a numerosi altri canali del panorama televisivo italiano anche in HD e Ultra HD.

Tutti i generi televisivi sono coperti: dall’intrattenimento alla cultura, dall’informazione allo sport, dalla musica al lifestyle fino all’home shopping. Sono inoltre presenti le più importanti emittenti internazionali, sia all news che generaliste e alcune delle più rilevanti emittenti locali italiane, oltre a varie emittenti radio nazionali e internazionali.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti una parabola satellitare. A soli due anni dal suo lancio TivùSat ha già raggiunto un milione e quattrocentomila utenti attivi ricevendo fiducia da un milione duecentomila famiglie italiane, con un trend di crescita in continuo e forte aumento.

Il nuovo digitale terrestre

Play Tv Sat e Decoder T2bPlay Electronics & More presenta anche: TELE System, il Set-top Box Digitale Terrestre di 3° generazione TS6808 DVB-T2 HEVC. Si tratta di un decoder da abbinare alle Tv di prima generazione ed è già pronto per ricevere i futuri programmi in DVB-T2, puoi godere di programmi televisivi con una superba qualità Audio/Video, grazie all’uscita HDMI di cui è dotato ed al tuner che può gestire contenuti video fino a 1080p@50fps.


TS6800T2 HEVC si trasforma all’occorrenza in lettore multimediale per riprodurre musica, foto e video (anche con compressione Mpeg4 H.265) direttamente sul TV di casa. La funzione LCN “Logical Channel Number”, ordina in modo logico e automatico la lista canali mentre l’EPG “Electronic Program Guide” ti offre una guida ai programmi continuamente aggiornata. 

Play Nuovo Logo low